Mini Adattatore Usb 2.0 Wireless 11Ac 433 Mbp
Sconti per Quantità - Piu acquisti piu risparmi!
In questa tabella sono riportati i prezzi a scalare per questo prodotto.
Inserndo la quantità minima indicata, in automatico verrà abbinato lo sconto dedicato e l'articolo sarà acquistato con il prezzo scontato.
Quantità | Prezzo unitario | Compralo |
---|---|---|
2 | 21,27 € |
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
Tiny Wireless 11AC USB 2.0 Adattatore, 433Mbp, 2,4/5 GHz Dual Band, Realtek RTL8811AU 1T/1R 8,5 x 16,4 x 22 mm
L’adattatore DIGITUS® Tiny USB Wireless 11ac aumenta il trasferimento dei dati del vostro notebook o PC fino a 433 m.
Compatibile con i punti di accesso 11ac, 11n, 11g e 11b.
Inoltre utilizza tecniche di crittografia WPS 64/128 bit, WEP, WPA e WPA 2, in modo che i vostri dati siano protetti in modo efficace.
L’adattatore DIGITUS® Tiny USB Wireless 11ac supporta Windows (XP,Vista,7,8), Mac e Linux e è quindi compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.
Oltre a queste prestazioni, convince anche attraverso la sua piccola custodia per consentire un uso più flessibile.
L’adattatore DIGITUS® Tiny USB Wireless 11ac
Velocità trasferimento dati ad alta velocità fino a 433 Mbps
Soddisfa la norma 802.11n per 2,4 GHz/5 GHz ed è compatibile verso il basso con gli standard IEEE 802.11a/b/g/n/ac
Utilizzo opzionale Dual Band con banda di frequenza da 5 GHz per meno interferenze e una connessione più stabile
Supporta 64/128-bit codifica WEP, WPA e WPA2 con funzioni IEEE 802.1x
Chipset: RTL8811AU
Software WPS
Supporta Windows 10, 8, 7, Vista, XP, Mac OS X e Linux
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata