Scheda Wireless USB Dual Band AC600 TP-Link Archer T2U Tp-Link - 1

Scheda Wireless USB Dual Band AC600 TP-Link Archer T2U

TL-ARCHER-T2U
6935364089917
Disponibile
57 Articoli
18,08 €
13,29 € iva eslc.
Generalmente Spedito in 2-3 Giorni
Sizes: 0
Box: 60
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

Scheda Wireless USB Dual Band AC600

  • Wi-Fi Dual Band AC600 - Wireless 802.11ac fino a 150 Mbps in 2.4Ghz + 433Mbps in 5GHz
  • Design compatto - Dimensioni minime per la massima flessibilità
  • Sicurezza avanzata - supporta gli standard di crittografia 64/128-bit WEP, WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK
  • Sistema operativo - Windows, Mac OS X

Piccolo e potente

Scheda di rete Wi-Fi AC600
con adattatore USB

Archer T2U

Connessione wireless versatile

Archer T2U supporta la tecnologia 256QAM per aumentare la velocità wireless in 2.4GHz fino a 200Mbps per supportarti nella navigazione quotidiana. La banda 5GHz invece raggiungere velocità fino a 433Mbps, ideale per streaming HD e gaming senza lag.

Design compatto

Porta Archer T2U con te ovunque: il suo design compatto lo distingue dalla maggior parte degli adattatori presenti sul mercato e lo rende estremamente comodo per l'utilizzo in viaggio! Basta inserirlo nella porta USB per scordarsene.

Materiali di qualità

Archer T2U è dotato di una superficie lucida realizzata con doppia iniezione plastica e finitura lucida per un confort senza paragoni.

 

57 Articoli

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.