CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

DA. LA. SERVICE SRLS UNIPERSONALE
con sede in Viale del Consiglio d'Europa, 159 – 81055 S. Maria C. V. (CE) Reg. Imp. di Caserta n° 330379
C.F. 04263670277 e P.I. 04263670277 è titolare del sito www.dalaservice.it



ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Il contratto stipulato tra Da. La. Service s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Da. La. Service s.r.l. tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.dalaservice.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Da. La. Service s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Da. La. Service s.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Da. La. Service s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO


Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente all'evasione dell'ordine.
Da. La. Service s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Da. La. Service s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Da. La. Service s.r.l.è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Da. La. Service s.r.l. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Da. La. Service s.r.l. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

Bonifico bancario anticipato

La modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga spedito solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di  Da. La. Service s.r.l. dell'importo totale dell'ordinativo.

Al termine della procedura dell'ordine sarà inviata una mail con le coordinate bancarie, per poter effettuare il pagamento.

Al fine di poter gestire correttamente l'ordinativo il bonifico dovrà essere effettuato entro massimo 3 giorni dall'ordinativo, la causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Si prega di trasmettere copia del avvenuto pagamento alla mail del servizio clienti.

PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

RID RIBA e Forme Dilazionate 


A seguito fidelizzazione si possono trovare forme di pagamento quali RID Bancari, RIBA o Rimesse dirette concordando insieme le scadenze.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.