CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

DA. LA. SERVICE SRLS UNIPERSONALE
con sede legale in VIA CREA 43/A – 30038 Spinea (VE) Reg. Imp. di Venezia n° 380208
C.F. 04263670277 e P.I. 04263670277 è titolare del sito www.dalaservice.it



ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Il contratto stipulato tra Da. La. Service s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Da. La. Service s.r.l. tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.dalaservice.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Da. La. Service s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Da. La. Service s.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Da. La. Service s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO


Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente all'evasione dell'ordine.
Da. La. Service s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Da. La. Service s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Da. La. Service s.r.l.è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Da. La. Service s.r.l. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Da. La. Service s.r.l. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

Contrassegno

in caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E' possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.

Bonifico bancario anticipato

La modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di 
Da. La. Service s.r.l.del bonifico bancario. Al termine dell'ordine vi sarà inviata una mail con le coordinate per poter effetuare il pagamento.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Ricarica PostePay

Scegliendo il pagamento con ricarica PostePay, l'ordine sarà evaso dopo l'avvenuto pagamento.Attenzione, selezionando questa modalità di pagamento il cliente non sarà reindirizzato a una banca online come PayPal,ma dovrà effettuare un ricaricarla via internet su www.postepay.it oppure se si possiede un conto BancoPostaonline su www.poste.it, o recandovi in un Ufficio Postale o presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal.  Alla fine di accellerare l'evasione dell'ordine dopo aver effettuato la ricarica si prega di inviare una mail ad info@dalaservice.it indicando il numero d'ordine e la data in cui è stato effettuato il pagamento.

PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
A seguito fidelizzazione si possono trovare forme di pagamento quali RID Bancari, RIBA o Rimesse dirette concordando insieme le scadenze.

 


Top