Cassaforte professionale Wertheim - 56,5x54,5x44,2 cm - 155 Kg - 79 l - AM 15 RK Wertheim - 1
Cassaforte professionale Wertheim - 56,5x54,5x44,2 cm - 155 Kg - 79 l - AM 15 RK Wertheim - 2
Cassaforte professionale Wertheim - 56,5x54,5x44,2 cm - 155 Kg - 79 l - AM 15 RK Wertheim - 1
Cassaforte professionale Wertheim - 56,5x54,5x44,2 cm - 155 Kg - 79 l - AM 15 RK Wertheim - 2

Cassaforte professionale Wertheim - 56,5x54,5x44,2 cm - 155 Kg - 79 l - AM 15 RK

958029
Non disponibile
1.337,52 €
1.096,33 € iva eslc.


Spedizione gratuita

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

Cassaforte professionale atermica con serratura, porta a tripla parete riempita con materiale ad alta resistenza allo scasso. Meccanismi interni protetti con una piastra di acciaio al manganese per una protezione anti?trapano. Apertura porta a 180°. Corpo a doppia parete riempito con materiale ad alta resistenza allo scasso. Piastre di chiusura indipendenti sui tre lati di apertura e particolare conformazione anti?strappo sul lato cerniera. Certificazione allo scasso: ECB.S EN 1143?1 Classe I, certificazione atermica: DIN 4102. Il passaggio cavi (certificato VdS) per la connessione allimpianto di allarme è tutto interno alla cassaforte fino alla camera congegni in modo da non avere cavi esterni?(Set switch VdS a parte. Peso 155 Kg.
Specifiche Tecniche:

  • LxHxP: 54,5x56,5x44,2 cm
  • Peso: 155 Kg
  • Capacità: 79 l
  • Formato esterno: 56,5x54,5x44,2 cm
  • Ignifuga: no
  • Tipologia: cassaforter atermica
  • Formato interno: 51,5x49,5x31 cm
  • Riferimento Originale Produttore: AM 15 RK
Wertheim

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.