- Nuovo
Bostik Montaggio Kit Professionale Colla Di Montaggio Cartuccia Da 350Ml
Ideale per il montaggio extra forte di materiali da costruzione di ogni tipo:
legno, pietra, calcestruzzo, metallo e numerose materie plastiche.
Elevatissima resistenza finale di incollaggio
Adatta per interni ed esterni
Adatta per materiali in tensione
Adatta per l’incollaggio di materiali non porosi
Confezione: cartuccia da 350ml
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 150,00 €
Bostik Montaggio Kit Professionale è una colla di montaggio extra forte, riempitiva e universale a base di gomma neoprenica. Per il fissaggio extra forte, facile e solido dimateriali di ogni genere quali legno, pietra, calcestruzzo, metallo, stucco, pannelli di gesso, ecc. Adatta per interni ed esterni. Validissima per il fissaggio di due materiali non porosi tra di loro e di materiali in tensione. Estremamente adatta per il fissaggio, tra le altre cose, di listellature, zoccolature, soglie, davanzali, lastre, tavolati, liste di legno, listelli, canaline, insegne, numeri civici, pannelli per rivestimenti murari, pannelli, architravi, piastrelle di ceramica, ganci di sospensione, prese di corrente, prese elettriche. Vi renderà l'uso di chiodi e viti superfluo.
Specifiche:
- Base chimica: Gomma di neoprene
- Resistenza alle sostanze chimiche: Buona
- Colore: Beige
- Potere riempitivo: Buona
- Resistenza finale dopo: circa 48 ore. Il valore potrebbevariare in base a condizioniquali materiali, temperatura eumidità.
- Tempo di utilizzo: Aderisce immediatamente con metodo "attacca-stacca-riattacca"
- Verniciabilità: Molto buona
- Resistenza ai raggi UV: Molto buona
- Resistenza all'acqua: Buona
- Condizioni di utilizzo: Applicare mediante l'uso di una pistola per silicone ad una temperature compresa tra +5°C e +40°C.
- Avvertenze: Non indicato per il fissaggio di polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE, bitume, polistirolo espanso, specchi, pietra naturale e su superfici con grado di umidità costantemente elevato
- Confezione: cartuccia da 350ml
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 150,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è suddiviso secondo le seguenti face
- € 5,50 iva inc. per ordini entro i 50€ iva inc.
- € 7.99 iva inc per ordini entro i 150€ iva inc.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata