- Nuovo
Bostik 99 Adesivo A Contatto Universale Secchio Da 1800ml
Universale: valido su più superfici come legno, laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura, vetroresina
Colore: giallo
Dotato di grande elasticità
Ottima resistenza ad alte temperature
Facilmente spalmabile
Universale
A presa rapida
Resistente all'umidità ed alle sostanze chimiche
Contenuto della confezione: secchio da 1800ml
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 150,00 €
Bostick 99 è l'adesivo a contatto universale giusto per il tuo fai da te in casa, o per uso professionale nel tuo laboratrorio. La sua composizione gli permette di avere un' alta resistenza al calore. E' valido per incollare legno in pannelli, in truciolato ma anche laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, metallo, muratura, vetroresina. Particolarmente adatto per l’incollaggio e il fissaggio di pannelli di rivestimento in metallo e in materiali sintetici rigidi (HPL, Formica®, Duropal, Resopal), impiallacciato, pannello di fibre e compensato, pannelli truciolari o MDF. Idoneo anche per l’incollaggio di materiali flessibili isolanti e schiume, sughero, cuoio e gomma. Non indicato per schiuma a base di polistirene. Le superfici da incollare devono essere asciutte e non devono presentare tracce di polvere e grasso. Fare aderire bene le super!ci. Per la stesura si consiglia l'utilizzo di una spatola a denti fini (1 mm), pennello, oltre ad un martello di gomma, rullo di pressione o pressa, per il fissaggio.
Specifiche:
- Base chimica: Policloroprene
- Colore: Giallo
- Ottima resistenza ad alte temperature: fino a +100°
- Privo di aromi (privo di toluene)
- Resistenza all’umidità: Buona
- Resistenza alle temperature: Da -15°C a +100°C
- Resistenza alle sostanze chimiche: Resistenza a olio, basi e acidi.
- Elasticità: Molto buona
- Forza finale dell’incollaggio: dopo circa 24 ore
- Contenuto: 1800ml
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 150,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è suddiviso secondo le seguenti face
- € 5,50 iva inc. per ordini entro i 50€ iva inc.
- € 7.99 iva inc per ordini entro i 150€ iva inc.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata