Carrello aperto X-tra™ Utility Cart Rubbermaid 103.2 x 50.8 x 96 cm nero 1814566 Rubbermaid - 1

Carrello aperto X-tra™ Utility Cart Rubbermaid 103.2 x 50.8 x 96 cm nero 1814566

1814566
86876214048
Ultimi articoli in magazzino
322,51 €
264,35 € iva eslc.
Generalmente Spedito in 2-3 Giorni

Spedizione gratuita

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

Carrello di altissima qualità, di ampie dimensioni per un pratico trasporto dei carichi in un ridotto numero di viaggi. Maniglie ergonomiche per una presa più agevole. Superficie ruvida resistente ai graffi su tutti i ripiani. Le superfici lisce e gli angoli smussati interni sono eleganti e di facile pulizia. Capacità di carico complessiva 135 kg (max 45 kg per ripiano). Gli ampi ripiani sono realizzati per sostenere 2 Contenitori per alimenti Gastronorm® di grande formato o 2 bacinelle/contenitori multiuso ciascuno. Realizzato in membrana strutturale per una maggiore resistenza a scalfitture, ammaccature e ruggine. Grazie alle rotelle antitraccia e antirumore e alla struttura in plastica, il carrello garantisce una corsa silenziosa. 4 rotellegirevoli. Colore nero. Dimensioni 103.2 x 50.8 x 96 cm.
Specifiche Tecniche:

  • Colore: nero
  • Variante: BLACK
  • Profondità: 508 Millimetro
  • Con ruote Si
  • Altre caratteristiche: 3 ripiani, portata 135 kg
  • Larghezza: 1032 Millimetro
  • Maniglia Si
  • Materiale: metallo
  • Altezza: 960 Millimetro
  • Riferimento Originale Produttore: 1814566

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 150,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è suddiviso secondo le seguenti face

  • € 7.99 iva inc per ordini entro i 150€ iva inc. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.