Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Anima 40 - My Label
Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Anima 40 - My Label
  • In saldo!
  • Nuovo
Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Anima 40 - My Label
Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Anima 40 - My Label

Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Anima 40 - My Label

E30X30V41000
Spedizione in 24/48h
149 Articoli
1,99 €

Etichetta in Carta Vellum 30X30 mm

  • Carta Vellum (Stampa con Ribbon Cera o Cera/Resina)
  • Anima Interna da 40 mm
  • Diametro Esterno da 90 mm
  • Collante Permanente

Le etichetta My Label sono compatibili con tutte le stampanti Zebra , Intermec , Citizen , Epson Sato , TSC, Datamax , Argox , Godex Toshiba, Avery Denisson, e molte altre. Ideale per molteplici settori di utilizzo con particolare specializzazione nel settore alimentare, logistico, sanitario e cosmetico e medico.

>Registrati e guadagnerai 2 punto/0,50 € Registrati e guadagnerai 2 punto/0,50 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,25 € sconto)
Il tuo carrello totalizzerà 2 punti che possono essere convertiti in un voucher di 0,50 €.
 

Rotolo da 1000 etichette adesive - 30x30 mm - Carta Vellum - Collante Permanente- Anima 40 mm Diametro esterno 90 mm a 1 Pista

Le etichetta My Label sono compatibili con tutte le stampanti Zebra , Intermec , Citizen , Epson Sato , TSC, Datamax , Argox , Godex Toshiba, Avery Denisson, e molte altre. Ideale per molteplici settori alimentare, logistico, sanitario e cosmetico e medico, retali ecc..

Si prega di controllare che le caratteristiche tecniche siano in linea con i parametri della vostra stampante, per qualsiasi necessità di supporto durante la scelta il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione.

 

Specifiche Tecniche del rotolo  

    • Forma etichetta: Rettangolare
    • Materiale: Carta Vellum
    • Colore: Bianco
    • Collante: Permanente
    • Numero di Etichette per rotolo: 1000
    • Larghezza etichetta: 30 mm
    • Altezza etichetta: 30 mm
    • Diametro Anima interna: 40 mm
    • Diametro esterno rotolo: 90 mm
    • Numero di Piste: 1
    • Tipo di Stampa:* Trasferimento Termico (TT)
    • Ribbon Consigliato: Cera o Cera/Resina

etichette in rotolifati fustella etichette in rotoli

 


* Differenza tra Stampa Termica Diretta e Trasferimento Termico:


      • TERMICO DIRETTA (TD): La Stampa Termica Diretta (TD) non necessità dell'uso di nastro ribbon per la stampa, in quanto, la testina imprime la stampa direttamente sul supporto. Per far si che la stampa avvenga il supporto, in questo caso, deve essere in carta chimica (Termica) in questo modo quando la testina entra a contatto con il supporto termosensibile il calore provoca un cambiamento di colore nel materiale per creare l’immagine stampata.

Stampa_TD.jpg

      • TRASFRIMENTO TERMICO (TT): La stampa a Trasferimento Termico (TT), per la stampa necessità l'uso del nastro ribbon. In questo caso la testina di stampa della macchina riscalda il supporto ed imprime il testo, tra la testina ed il supporto da stampare deve essere presente un nastro (Ribbon) per poter effettuare la stampa.

 

 

NB: Se il vostro formato di etichette differisce dalla caratteristiche indicate, contattateci. Possiamo produrre oltre 3000 formati di etichette, in diversi tipi di materiali, dalla carta vellum alla termica, in polipropilene anche trasparente, carta per stampanti Ink-Jet e molto altro.

Su tutti i prodotti è possibile preventivare stampa personalizzata, anche di piccole tirature.

Contattaci per un preventivi personalizzato.

Materiale Etichette
Carta Vellum
Colore Etichette
Bianco
Larghezza Etichetta
30mm
Altezza Etichetta
30mm
Anima Interna
40mm
Collante
Permanente
Nr. Piste
1
Forma Etichetta
Rettangolare
149 Articoli

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.