Tenda AC7 Router Wireless Dual Band 1167Mbps 5x6dBi Antenna
Box: 10
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Tenda
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
Caratteristiche principali
● Cinque antenne esterne per un flusso di segnale forte
● Copertura fino a 500 metri quadrati di spazio
● Supporto temporizzatore WiFi
● Tecnologia di amplificazione e amplificazione del segnale per una forte penetrazione della parete
● Frequenza di riscaldamento inferiore a 28nm e rete stabile
● Tecnologia MU-MIMO standard 802.11ac Wave 2 per connessione di più dispositivi
● Gestione cloud APP per il controllo remoto
Specifiche
Generale |
Marca: Tenda Modello: AC7 Interfaccia: Port DC,LAN,WAN Router Tipo di connettività: Ethernet, Senza Fili Velocità di Trasmissione: 1167Mbps Velocità di porta Ethernet: 100Mbps Protocolli di Rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n standard wireless: Wireless AC Sicurezza Wireless: WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK Frequenza di Rete Wi-Fi: 2.4GHz,5GHz WiFi Distanza: 500 metri quadrati LAN Porte: 3 porte Max. LAN Velocità di Trasmissione / Wi-Fi Velocità di Trasmissione: 100Mbps |
---|---|
Dettagli del prodotto |
Porta DC: 5,5 x 2,5 Guadagno dBi: 6dBi Quantità di Antenna: 5 Tensione di Funzionamento: 9V VPN Integrato: non supportato Impostazioni Firewall: Supportato |
Dimensioni e Peso |
Peso di Prodotto: 0,3140 kg Peso di Pacchetto: 0,7560 kg Taglia del Prodotto: 22,00 x 14,15 x 4,90 cm / 8,66 x 5,57 x 1,93 pollici Formato del Pacchetto: 36,50 x 28,50 x 7,00 cm / 14,37 x 11,22 x 2,76 pollici |
Lista Confezione |
1 x Router, 1 x Alimentatore |
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata