Router Gbit Wi-Fi dual band AC2100 Tenda AC19
Box: 10
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Tenda
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
AC19 / Router / AC2100 Dual Band Gigabit Wi-Fi Router
AC2100, bande combinate per un'elevata velocità Wi-Fi!
AC19 è un router dual band gigabit wireless che adotta lo standard 802.11 ac wave2 e permette di raggiungere una velocità a bande combinate di 2033Mbps (1733Mbps a 5GHz e 300Mbps a 2.4GHz), sfruttando al meglio la connettività Internet, specialmente se in fibra.
4x4 MU-MIMO per la banda 5GHz
Animato dalla tecnologia 4X4 MU-MIMO sulla banda 5 GHz, viene assicurata un'ampia e performante copertura WiFi, ben superiore ai classici router con tecnologia 3X3 MU-MIMO.
Amplificatore di segnale integrato.
Amplificatore di segnale integrato utilizzato su entrambe le bande da 2.4 GHz e 5 GHz, per migliorare la capacità di penetrazione del segnale e massimizzare la copertura Wi-Fi.
4 antenne esterne da 6dBi per una migliore copertura del segnale Wi-Fi.
Equipaggiato con 4 antenne esterne da 6 dBi e 4 data stream su banda 5GHz, l'AC19 permette una diffusione ottimizzata del segnale Wi-Fi.
Supporto Fibra Internet fino a 1000Mbps.
Equipaggiato con porte LAN Gigabit, AC19 supporta una banda passante fino a 1000Mbps.
Design Dual-Core per la massima efficienza.
La CPU Dual-Core funzionante a 1GHz e prodotta con processo a 28nm, è affiancata da un co-processore funzionante a 500MHz e permette di operare con la massima stabilità e velocità.
Porta USB per condivisione Media
AC19 è provvisto di una porta USB per la condivisione di unità multimediali (HDD) e stampanti. È possibile impostare il server FTP locale connettendo l'AC19 ad un hard disk per condividere dati, foto, video e musica ovunque.
Supporto protocollo IPv6
AC19 supporta il protocollo IPv6, supporta il protocollo IPv6, che riduce il tempo di trasmissione dei dati e minimizza i lag, permettendo la migliore esperienza gaming.
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata