Laminatore A4 Per Documenti
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 150,00 €
Laminatore, A4, 80-125 Mic, riscaldamento: Piastrina mica, Alloggiamento in plastica, colore: bianco
Con la laminatrice ednet A4 si possono proteggere e rendere più resistenti foto, documenti, biglietti da visita, carte d'identità e molto altro ancora con dimensioni fino a DIN A4. Grazie al breve tempo di riscaldamento di 3 minuti, la laminatrice è di rapido utilizzo. Spie LED per informazioni sullo stato di funzionamento. Grazie al tasto ABS (sistema antibloccaggio), si può prevenire un inceppamento della pellicola o rapidamente risolvere il problema. Questa funzione richiama indietro il documento: può essere utilizzato un film con uno spessore di 80-125 micron e una larghezza fino a 230 mm. La velocità di laminazione è di 400 mm/min.
Per proteggere o rendere più resistenti foto, documenti, biglietti da visita, carte d'identità e molto altro ancora con dimensioni fino a A4
Adatto per dimensioni di laminazione: DIN A4, DIN A5, DIN A6, biglietti da visita
Spessore della pellicola: 80-125 micron
Larghezza di laminazione: fino a 230 mm
Tempo di riscaldamento: 3 min.
Velocità di laminazione: 400 mm/min.
ABS (sistema d antibloccaggio)/rilascio inceppo
Design compatto e moderno
indicatore di stato a LED
Resistenza: Piastra mica (piastra di ceramica mica)
Potenza assorbita: 260 W
Tensione d'ingresso: 220-240, 50 Hz
Dimensioni: L 35,5 x P 13,5 x H 5,8 cm
Peso 0,7kg
Colore: Bianco
Certificazione GS
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 150,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è suddiviso secondo le seguenti face
- € 5,50 iva inc. per ordini entro i 50€ iva inc.
- € 7.99 iva inc per ordini entro i 150€ iva inc.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata