• In saldo!
Kit reintegro Pronto Soccorso 2 persone PVS - 10020 PDM090

Kit reintegro Pronto Soccorso 2 persone PVS - 10020 PDM090

184094
8034028010200
Disponibile
19 Articoli
14,18 €
11,63 € iva eslc.
Generalmente Spedito in 2-3 Giorni
Kit reintegro Pronto Soccorso 2 persone PVS - 10020 PDM090

Sconti per Quantità - Piu acquisti piu risparmi!


In questa tabella sono riportati i prezzi a scalare per questo prodotto.

Inserndo la quantità minima indicata, in automatico verrà abbinato lo sconto dedicato e l'articolo sarà acquistato con il prezzo scontato.
Quantità Prezzo unitario Compralo
5 13,62 €  
10 13,05 €  
15 12,48 €  

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 
Pacco reintegro per cassette pronto soccorso allegato 2 DM 388 del 15.7.2003 e D.L. 81 del 09/04/08 art. 45; per aziende o unità produttive con meno di 3 lavoratori (senza sfigmomanometro) Contenuto: 1 copia Decreto Min. 388 del 15.07.03 – 2 paia guanti sterili – 1 Disinfettante 125 ml IODOPOVIDONE al 10% iodio PMC – 1 soluzione fisiologica 250 ml CE - – 1 Busta compressa garza sterile cm 18x40 - 3 Buste compressa garza sterile cm 10x10 - 1 Pinza sterile – 1 Confezione di cotone idrofilo – 1 PLASTOSAN 10 cerotti assortiti – 1 Rocchetto cerotto adesivo mt 5x2,5 cm – 1 Benda di garza da mt 3,5x10 cm - 1 Paio di forbici tagliabendaggi cm 14,5 – 1 Laccio emostatico – 1 ICE PACK Ghiaccio istantaneo monouso – 1 Sacchetto per rifiuti sanitari mm 250x350 – 1 Istruzioni MULTILINGUA pronto soccorso.
Specifiche Tecniche:
  • Nr. persone: 2
  • Norma di riferimento: DM388
  • Contenuto: prodotti primo soccorso
  • Materiale: refill
  • Tipo contenitore: Refill
  • Riferimento Originale Produttore: PDM090
19 Articoli

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.