Etichette adesive in rotoli - f-to. 46X85 mm (bxh) - Termica My Label - 1
Etichette adesive in rotoli - f-to. 46X85 mm (bxh) - Termica My Label - 2
Etichette adesive in rotoli - f-to. 46X85 mm (bxh) - Termica My Label - 1
Etichette adesive in rotoli - f-to. 46X85 mm (bxh) - Termica My Label - 2

Etichette adesive in rotoli - f-to. 46X85 mm (bxh) - Termica

E46X85TE
Etichetta in rotoli ideale per molteplici settori di utilizzo con particolare specializzazione nel settore alimentare, logistico, sanitario e cosmetico e medico

Desideri maggiori informazioni per questo prodotto?

 

Richiedi preventivo personalizzato, produrremo le etichette secondo le tue esigenze.

Per una richiesta corretta indicare i seguenti parametri:

- Marca e Modello della stampante;

- Numero di etichette per rotolo;

- Diametro interno ed esterno;

- Tipo di adesivo;

NB: Possibilità di Personalizzazione con stampa contattaci

Rotolo Etichette 46X85 mm - Termica

etichette in rotoli

SPECIFICHE ETICHETTE E FUSTELLA
Forma etichetta : Rettangolare
Tipo di carta:* Termica
N° Etichette per rotolo:
A scelta secondo le esigenze
Larghezza etichetta mm: 46
Altezza etichetta mm: 85
Gap (distanza tra etichette): Standard tra 2 e 3 mm
Raggio angolo etichetta:  2 mm
Diametro anima interna : A scelta 25/40/45/50/76 mm
Adesivo: A scelta tra Permanente Removibile, Rinforzato, per basse temperature ecc..

fati fustella etichette in rotoli

* Differenza tra Carta Termica e Carta Vellum:

- La carta termica non necessità dell'uso di nastro ribbon per la stampa, in quanto le stampanti impressionano direttamente la carta termica senza utilizzare inchiostro

- La carta vellum per la stampa necessità l'uso del nastro ribbon.

Le etichetta sono utilizzabili in tutte le stampanti Zebra , Intermec , Citizen , Epson, Sato , Datamax , Argox , Godex Toshiba, Avery Denisson, e molte altre. 

Se il vostro formato di etichette differisce dalla caratteristiche indicate, contattateci possiamo produrre oltre 3000 formati di etichette, in diversi i materiali, con relativa personalizzazione di stampa.

Contattaci per un preventivi personalizzato.

CLICCA QUI

Materiale Etichette
Termica
Larghezza Etichetta
46mm
Altezza Etichetta
85mm
Forma Etichetta
Rettangolare

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.50 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.