Etichette adesive in rotoli - f-to. 50X30 mm (bxh) - Termica My Label - 1
Etichette adesive in rotoli - f-to. 50X30 mm (bxh) - Termica My Label - 2
Etichette adesive in rotoli - f-to. 50X30 mm (bxh) - Termica My Label - 1
Etichette adesive in rotoli - f-to. 50X30 mm (bxh) - Termica My Label - 2

Etichette adesive in rotoli - f-to. 50X30 mm (bxh) - Termica

E50X30TE

Richiedi un preventivo dedicato

Questo Formato di etichetta è disponibile su produzione, per inviare una richiesta di preventivo indicare

  • Numero di etichette a rotolo;
  • Tipologia di materiale (Termico , Carta , PPL, ecc..);
  • Tipologia di collante (Permanente, Removibile, Basse temperature, ecc.)
  • Anima interna a scelta tra 25 40 45 50 76 mm;
  • Diametro esterno massimo;
  • Numero di rotoli o di etichette totali; 
  • Modello di Stampante

Se non siete in possesso delle informazioni sopra elencate si prega di contattare il nostro reparto commerciale che vi guiderà nella richiesta. 

Le etichette in rotoli My Label sono ideali per molteplici settori di utilizzo con particolare specializzazione nel settore alimentare, logistico, sanitario e cosmetico e medico.

 

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni per etichette

Scrivi qui la tua richiesta, cercando di indicare: campo di applicazione delle etichette, numero di etichette a rotolo e numero totale di rotoli/etichette richieste.

 

 

NB: Questo Formato di etichette è realizzato secondo le specifiche esigenze del cliente.

Se si necessità di prodotti in pronta consegna verificare se il formato è disponibile nella sezione delle etichette in

Allestimento Standard Cliccando Qui

 

Per effettuare una richiesta di preventivo Clicca su "Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto"  oppure inviare una mail a support@dalaservice.it  

Pertanto al fine di poter sviluppare un'offerta in line con le diverse esigenze dei clienti, si richiedono le seguenti informazioni:

  • Numero di etichette per rotolo;
  • Tipo di materiale (Carta Termica, Vellum, PPL, PVC ecc..);
  • Anima interna del rotolo a scelta tra le seguenti misure : 25/40/45/50/76 mm
  • Tipo Collante (permanente- removibile -per surgelati);
  • Marca e Modello della stampante;
  • Numero rotoli totali (indicare una previsione di consumo su base mensile o trimestrale);
  • Eventuale stampa con modello grafico da realizzare.

etichette in rotolifati fustella etichette in rotoli

Le nostre etichette possono esser prodotto in diversi materiale di seguito elenchiamo i prodotti  trattati con le diverse tipologie di collanti con i quali possono essere realizzati.

 

Tipo di Materiale Tipologia Collante  Tipologia di stampa
Termica Non Protetta Permanente, Rinforzato, Surgelati/Umido Termica Diretta senza ribbon
Termica Protetta  Permanente, Rinforzato, Removibile, Surgelati/Umido S2045, C2075 Termica Diretta senza ribbon  
Carta Vellum e Patinata  Permanente, Rinforzato, Removibile, Surgelati/Umido, S2000NG, C2075, S2045 Trasferimento Termico con ribbon

Carta Vellum Fluorescente

Giallo / Rosso / Verde / Arancione

Permanente Trasferimento Termico con ribbon
Carta Vellum Triplex Permanente Trasferimento Termico con ribbon
Carta Patinata Antiolio Permanente Trasferimento Termico con ribbon
Carta Patinata Coprente  Permanente Coprente Nero Trasferimento Termico con ribbon  
Carta Tyre Adesivo a base gomma hot melt Trasferimento Termico con ribbon  
Polipropilene Bianco Lucido (PPL) Permanente, Removibile, Surgelati/Umido S2045 Trasferimento Termico con ribbon
Polipropilene Bianco Opaco (PPL) Permanente Trasferimento Termico con ribbon resina
Polipropilene Trasparente (PPL) Permanente, Removibile  Trasferimento Termico con ribbon resina
Poliestere Argentato da 36 mic (PET) Permanente Trasferimento Termico con ribbon resina

Poliestere da 50 mic (PET) Omologato UL

Argentato / Bianco Lucido 

Permanente Trasferimento Termico con ribbon resina
Transfer PE HD 105 Fasson Trasferimento Termico con ribbon resina

* Differenza tra Stampa Termica Diretta e Trasferimento Termico:

  • TERMICO DIRETTA (TD): La Stampa Termica Diretta (TD) non necessità dell'uso di nastro ribbon per la stampa, in quanto, la testina imprime la stampa direttamente sul supporto. Per far si che la stampa avvenga il supporto, in questo caso, deve essere in carta chimica (Termica) in questo modo quando la testina entra a contatto con il supporto termosensibile il calore provoca un cambiamento di colore nel materiale per creare l’immagine stampata.

Stampa_TD.jpg

  • TRASFRIMENTO TERMICO (TT): La stampa a Trasferimento Termico (TT), per la stampa necessità l'uso del nastro ribbon. In questo caso la testina di stampa della macchina riscalda il supporto ed imprime il testo, tra la testina ed il supporto da stampare deve essere presente un nastro (Ribbon) per poter effettuare la stampa.

 

 width=

 

Le etichetta My Label sono compatibili con tutte le stampanti Zebra , Intermec , Citizen , Epson, Sato , Datamax , Argox , Godex, Toshiba, Avery Denisson, TSC, CAB e molte altre, verificare sempre le che le caratteristiche tecniche del rotolo rientrino nelle specifiche della vs macchina.

 

Se il vostro formato di etichette differisce dalla caratteristiche indicate, contattateci possiamo produrre oltre 3000 formati di etichette, in diversi i materiali, con relativa personalizzazione di stampa.

Materiale Etichette
Termica
Larghezza Etichetta
50mm
Altezza Etichetta
30mm
Forma Etichetta
Rettangolare

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.