Scatola archivio Esselte SPEEDBOX dorso 10 cm bianco/rosso 10x25x35 cm 623908 Esselte - 1

Scatola archivio Esselte SPEEDBOX dorso 10 cm bianco/rosso 10x25x35 cm 623908

623908
4049793025988
Non disponibile
1,89 €
1,55 € iva eslc.
La gamma Speedbox ti permette di risparmiare tempo e fatica. Pronti per archiviare documenti in 3 soli semplici passaggi. Facili e veloci da montare. Non c'è bisogno di alcun manuale di istruzioni. Assemblaggio automatico. Larghezza dorso 100 mm. Per i formati A4 e protocollo. Colore: bianco.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 25.


Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 
La gamma Speedbox ti permette di risparmiare tempo e fatica. Pronti per archiviare documenti in 3 soli semplici passaggi. Facili e veloci da montare. Non c'è bisogno di alcun manuale di istruzioni. Assemblaggio automatico. Larghezza dorso 100 mm. Per i formati A4 e protocollo. Colore: bianco.
Specifiche Tecniche:
  • Larghezza interna: 100 Millimetro
  • Profondità interna: 250 Millimetro
  • Altezza interna: 350 Millimetro
  • Descrizione prodotto: Box Speedbox
  • Caratteristica ecologica: prodotte con materiali certificati FSC
  • Altezza: 350 Millimetro
  • Colore: bianco/rosso
  • Profondità: 250 Millimetro
  • Altre caratteristiche: utilizzabili anche come portaprogetti e per archivio storico di documenti formato A4 o protocollo. Fornite distese. Facili da montare grazie al sistema automatico di assemblaggio del fondo. Doppia chiusura sul dorso per evitare la rottura del foro di presa. Cartone ondulato
  • Larghezza: 100 Millimetro
  • Formato carta utilizzabile: 10x25x35 cm
  • Fori impugnatura Si
  • Consegnato piegato Si
  • Variante: 10x25x35 cm
  • Riferimento Originale Produttore: 623908

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.