https://www.dalaservice.it/import/kensigton/K55725EU/K55725EU.jpg
  • Nuovo
https://www.dalaservice.it/import/kensigton/K55725EU/K55725EU.jpg
Kensington Base per monitor con...
Kensington Base per monitor con...
Kensington Base per monitor con...

Kensington Base per monitor con cassetto - SmartFit® K55725EU

K55725EU
5028252593663
Disponibile
286 Articoli
54,99 €
45,07 € iva eslc.
Generalmente Spedito in 3-5 Giorni
Il supporto intelligente e organizzato

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 
Il supporto per monitor SmartFit® di Kensington con cassetto combina tutti i vantaggi di un supporto per monitor regolabile a quelli di un ulteriore spazio di archiviazione e organizzazione sulla scrivania. Grazie alla tecnologia SmartFit® brevettata di Kensington che assicura una personalizzazione completa, il supporto consente di sollevare il monitor al fine di promuovere una corretta postura e di aumentare la produttività. Il comodo cassetto consente di organizzare tutti gli accessori utili sulla scrivania come penne, pinzatrici e caricabatterie. Il supporto per monitor SmartFit® con cassetto supporta iMac, PC all-in-one e monitor esterni fino a 30" e 15 kg. Consente di adottare una postura corretta e assicura un comfort ottimale per collo e spalle, sollevando il monitor e portandolo a un altezza ottimale per la visione. Regolabile in altezza su 3 livelli per ottimizzare il comfort. Il sistema SmartFit® semplifica il posizionamento ergonomico, adattando l'altezza alle esigenze del dipendente e aumentando la sua produttività. Il cassetto di dimensioni pari a un foglio A4 assicura ampio spazio per riporre tutti gli accessori più utili sulla scrivania, come penne, pinzatrici, foglietti adesivi e caricabatterie (31,50 cm x 21,08 cm x 4,06 cm). La piattaforma universale è compatibile con monitor, iMac e PC all-in-one fino a 30" e 15 kg.
286 Articoli

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.