Sedia visitatore 4 gambe Unisit Dado D5N schienale in rete - rivestimento ignifugo blu - Conf. 2 pezzi - D5N/2/IB UNISIT - 1

Sedia visitatore 4 gambe Unisit Dado D5N schienale in rete - rivestimento ignifugo blu - Conf. 2 pezzi - D5N/2/IB

D5N/2/IB
Non disponibile
0,00 €
0,00 € iva eslc.

Sedia visitatore a 4 gambe Dado D5N in acciaio nero, impilabile, schienale fisso. Dado è una linea veramente multipurpose che presenta ogni soluzione per i più svariati utilizzi. È indicata per arredare sale conferenze e attesa. La struttura in acciaio nero tubolare ovale la rende elegante e adatta ad ambienti sia moderni sia classici, è indicata per un utilizzo frequente e prolungato, certificazione di stabilità, comoda e utile per l'ufficio o la scuola. Confezione da 2 pezzi. Braccioli non inclusi.

Misure: Altezza Totale 80 cm, Altezza Seduta 46 cm, Altezza Schienale 34 cm, Profondità seduta 41 cm, Larghezza Seduta 53 cm, Larghezza Schienale: 48 cm, Braccioli opzionali. Schienale in rete.

Rivestimento seduta ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin; Colore blu.

La vasta famiglia di sedie collettività Unisit raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale d’attesa, sedute interlocutore e aree specializzate per le riunioni. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle richieste del cliente.


Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

Sedia visitatore a 4 gambe Dado D5N in acciaio nero, impilabile, schienale fisso. Dado è una linea veramente multipurpose che presenta ogni soluzione per i più svariati utilizzi. È indicata per arredare sale conferenze e attesa. La struttura in acciaio nero tubolare ovale la rende elegante e adatta ad ambienti sia moderni sia classici, è indicata per un utilizzo frequente e prolungato, certificazione di stabilità, comoda e utile per l'ufficio o la scuola. Confezione da 2 pezzi. Braccioli non inclusi.

Misure: Altezza Totale 80 cm, Altezza Seduta 46 cm, Altezza Schienale 34 cm, Profondità seduta 41 cm, Larghezza Seduta 53 cm, Larghezza Schienale: 48 cm, Braccioli opzionali. Schienale in rete.

Rivestimento seduta ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin; Colore blu.

La vasta famiglia di sedie collettività Unisit raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale d’attesa, sedute interlocutore e aree specializzate per le riunioni. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle richieste del cliente.


Specifiche Tecniche:

  • Peso: 6 Chilogrammo
  • Impilabile Si
  • Larghezza schienale: 48 Centimetro
  • Utilizzo del prodotto: uso intensivo 12 h
  • Larghezza della seduta: 53 Centimetro
  • Larghezza: 63 Centimetro
  • Colore dello schienale: nero
  • Materiale seduta: tessuto no flame fibra modacrilica - spugna
  • Altezza massima della seduta: 46 Centimetro
  • Altezza schienale: 34 Centimetro
  • Profondità seduta: 41 Centimetro
  • Colore: blu
  • Altezza massima: 80 Centimetro
  • Materiale struttura: acciaio tubolare
  • Variante: blu
  • Altre caratteristiche: braccioli opzionali
  • Colore del telaio: nero
  • Profondità: 54 Centimetro
  • Schienale regolabile: schienale fisso
  • Materiale schienale: rete
  • Colore seduta: blu
  • Riferimento Originale Produttore: D5N/2/IB

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.