• Nuovo
Rotolo da 500 etichette adevisa per bilancia - 58x92  mm - Termica Eco - Anima 40 - My Label

Rotolo da 500 etichette adevisa per bilancia - 58x92 mm - Termica Eco - Anima 40 - My Label

EB58X92T4500
Non disponibile
2,29 €

Etichetta in rotoli ideale per utlizzo in bilancia

  • Carta Termica
  • Anima Interna da 40 mm
  • Diametro Esterno da 100 mm
  • Collante Permanente

Quantità Prezzo unitario Compralo
1 2,29 €  
80 2,06 €  
160 1,95 €  
200 1,83 €  

Desideri maggiori informazioni per questo prodotto?

 

Rotolo da 500 Etichette  per bilancia - f.to 58x92 mm - My Label - Termica - Diametro interno 40 mm - Diametro Esterno 100 mm - Ad. Permanente

Le etichetta My Label sono compatibili con tutte le bilance verificare sempre le che le caratteristiche tecniche del rotolo rientrino nelle specifiche della bilancia 

etichette in rotoli

SPECIFICHE ETICHETTE E FUSTELLA
Forma etichetta : Rettangolare
Tipo di carta:* Termica Eco
N° Etichette per rotolo:
500
Larghezza etichetta: 58 mm
Altezza etichetta: 92 mm
   
Gap (distanza tra etichette): 2,0 mm
Raggio angolo etichetta: 2 mm
   
Diametro anima interna : 40 mm
Diametro esterno rotolo: 100 mm
Larghezza rotolo: 60 mm
   
Adesivo: Permanente
   
Tipo di Stampa:* Termico Eco (TD)
  Non necessita di ribbon

fati fustella etichette in rotoli

Se il vostro formato di etichette differisce dalla caratteristiche indicate, contattateci. Possiamo produrre oltre 3000 formati di etichette,in diversi tipi di materiali, dalla carta vellum alla termica, in polipropilene anche trasparente, carta per stampanti Ink-Jet e molto altro.

Su tutti i prodotti è possibile preventivare stampa personalizzata, anche di piccole tirature.

Contattaci per un preventivi personalizzato.

CLICCA QUI

 

Materiale Etichette
Termica Eco
Colore Etichette
Bianco
Larghezza Etichetta
58mm
Altezza Etichetta
92mm
Anima Interna
40mm
Collante
Permanente
Nr. Piste
1
Forma Etichetta
Rettangolare

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.50 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.