Powerline Kit Homeplug AV2 fino a 1000Mbps e Wi-Fi 300Mbps
Box: 16
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Mercusys
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
Mercusys MP510 KIT
Powerline Kit Homeplug AV2 fino a 1000Mbps e Wi-Fi 300Mbps
- Wi-Fi 300Mbps — Crea un punto di accesso Wi-Fi con velocità di connessione fino a 300Mbps sulla banda 2.4Ghz.
- Powerline Kit Homeplug AV2 — Trasmissione dati stabile e veloce fino a 1000Mbps sull'impianto elettrico pre-esistente.
- Porta Gigabit LAN — Le unità sono dotate di porta gigabit LAN per il collegamento di dispositivi cablati come PC desktop, IP TV e console di gioco.
- Plug & Play — Installazione semplice, nessuna configurazione richiesta.
- Espandi la rete — Espandi la copertura aggiungendo ulteriori unità powerline alla rete.
Software
Modulation Technology
OFDM (PLC)
Security
Wireless: WPA-PSK/WPA2-PSK, WPA/WPA2, WEP Encryption;
Powerline: 128-bit AES Encryption
Compatibility
Compatible with all routers and HomePlug AV/AV2 powerline adapters
Hardware
Dimensioni (W X D X H)
MP510: 112 × 84.7 × 39 mm
MP500: 101 × 60 × 36 mm
Button
Pair/Reset Button
Standards and Protocols
HomePlug AV2, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE802.11b/g/n
LED
Power
Power Consumption
MP510: Maximum: 6.28W, Typical: 4.29W
MP500: Maximum: 2.87W, Typical: 2.35W, Standby: 0.64W
Range
Up to 300 meters over an existing electrical circuit
Other
Certifications
CE, RoHS
Package Contents
• AV1000 Gigabit Powerline Wi-Fi Kit
1× MP510
1× MP500
• Quick Installation Guide
• RJ45 Ethernet Cables
Environment
• Operating Temperature: 0°C~40°C (32°F~104°F)
• Operating Humidity: 10%~90% Non-Condensing
• Storage Humidity: 5%~90% Non-Condensing
System Requirements
Windows 2000/XP/2003/Vista, Windows 7/8/8.1/10, Mac, Linux
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata