SSD GOODRAM CX400-G2 1TB SATA III 2,5 - retail box Goodram - 1

SSD GOODRAM CX400-G2 1TB SATA III 2,5 - retail box

GRSSD-CX400-1TB
5908267923467
Disponibile
3 Articoli
86,73 €
71,05 € iva eslc.
Generalmente Spedito in 2-3 Giorni
Sizes: 10x6,99x0,7
Box: 5
Color: Blue-black
Certificate: CE FCC RoHS
Comp. brand: Kingston

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

SSD CX400 GEN.2 SATA III 2,5″

Forget about your spinning drive and treat yourself a 10x performance improvement by moving to CX400 gen.2 Solid State Drive. Apart for delivering better responsiveness your data will be much safer, as CX400 gen.2 doesn’t have any moving parts and is incomparably more shock and impact resistant than hard drive.

Breathe life back into your computer

GOODRAM presents the next generation of popular SSDs, dedicated to home and office solutions. CX400 gen. 2 is the name of the new SSD series targeted at users looking for a much faster and more reliable alternative to a traditional hard drive.

Wide range of use

If your computer is performing slower than you like, replacing the HDD with an SSD is one of the most cost-effective changes you can make. It will completely change your computing experience. SSDs are faster because they call up data more rapidly, so they accelerate boot-up times and apploading.

Reliable 3D TLC

GOODRAM CX400 gen. 2 SSD provides best-in-class performance and reliability. The refreshed disk is equipped with 3D TLC NAND Flash memory. Detailed firmware guaranteefull software data protection, consistency and security during use.

Security & warranty

CX400 gen. 2 SSD is built around selected TLC NAND memory chips. Detailed tests and selection of components made it possible to create an efficientand durable SSD. The quality of this product is recognized by a three-year warranty without TBW limitation.

 

Goodram
3 Articoli

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.