- Nuovo
Kensington SmartFit base ampia per monitor nero 60089
Per regolare il monitor all'angolo di visione ideale. Aumenta lo spazio utile sulla scrivania.
- Il supporto consente di posizionare il monitor nella posizione di visone più indicata per occhi e collo
- Scopi a quale colore SmartFit corrisponde il tuo livello di comfort, quindi imposta l'altezza del monitor da posizionare facendo scattare 1 o 2 sollevatori in posizione.
- Il design universale della piattaforma è compatibile con qualsiasi monitor fino a 21" e 36 kg.
- L'altezza viene regolata da 1 a 3 in verticale senza l'utilizzo di utensili
- Documenti e accessori possono essere riposti sotto il supporto per guadagnare spazio sulla scrivania
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 150,00 €
Il supporto per monitor Plus con sistema SmartFit® consente di regolare l'altezza del monitor, portandolo all'angolo di visione ottimale per evitare sforzi a occhi e collo. Aumenta lo spazio utile sulla scrivania consentendo di riporre oggetti e accessori sotto la base.
Il supporto consente di posizionare il monitor nella posizione di visone più indicata per occhi e collo
Scopi a quale colore SmartFit corrisponde il tuo livello di comfort, quindi imposta l'altezza del monitor da posizionare facendo scattare 1 o 2 sollevatori in posizione.
Il design universale della piattaforma è compatibile con qualsiasi monitor fino a 21" e 36 kg. L'altezza viene regolata da 1 a 3 in verticale senza l'utilizzo di utensili Documenti e accessori possono essere riposti sotto il supporto per guadagnare spazio sulla scrivania
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 150,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 150,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è suddiviso secondo le seguenti face
- € 5,50 iva inc. per ordini entro i 50€ iva inc.
- € 7.99 iva inc per ordini entro i 150€ iva inc.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata