- Nuovo
Kensington Zaino Contour 15,6" nero 1500234
Caratterizzato da un design ergonomico e da un pannello a profilo, migliora il comfort e riduce l'impatto del peso
- Il pannello a profilo ergonomico consente di spostare il peso più vicino ai muscoli interessati dal carico, rendendo questa custodia più leggera, riducendo l'affaticamento
- Scomparto per laptop dedicato con sistema di protezione SnugFit™, per una straordinaria protezione del dispositivo
- Cinghie a tracolla imbottite per dare sollievo ai muscoli del collo e delle spalle, su cui viene caricato il peso
- Consente di riporre un laptop fino a 15,6" e diversi documenti
- Le numerose tasche consentono di organizzare al meglio accessori e documenti
Comodo, sicuro, elegante e resistente, lo Zaino Contour 15,6" di Kensington vanta un pannello a profilo ergonomico, studiato per portare il peso più vicino al corpo per un comfort superiore, riducendo l'affaticamento di spalle e schiena.
Le cinghie a tracolla imbottite e lo scomparto protettivo per laptop con SnugFit™, migliorano la praticità. Il pannello a profilo ergonomico consente di spostare il peso più vicino ai muscoli interessati dal carico, rendendo questa custodia più leggera, riducendo l'affaticamento
Scomparto per laptop dedicato con sistema di protezione SnugFit™, per una straordinaria protezione del dispositivo Cinghie a tracolla imbottite per dare sollievo ai muscoli del collo e delle spalle, su cui viene caricato il peso
Consente di riporre un laptop fino a 15,6" e diversi documenti Le numerose tasche consentono di organizzare al meglio accessori e documenti
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata