Tenda i21 AP da soffitto dual band 1200 Mbps max 70 client Tenda - 1

Tenda i21 AP da soffitto dual band 1200 Mbps max 70 client

NT-I21
6932849429367
Non disponibile
59,99 €
49,17 € iva eslc.
Sizes: 0
Box: 20
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Tenda

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 

Descrizione del prodotto

Progettato per luoghi affollati come uffici, bar e caffè, consente a un massimo di 50 utenti di guardare video online o a 70 utenti di sfogliare pagine Web contemporaneamente. Dotato della capacità dual-band (2,4 GHz / 5 GHz) e dotato delle tecnologie MIMO e OFDM, offre una velocità di trasmissione dati combinata fino a 1167 Mbps. Vanta due antenne MIMO da 2,4 GHz e due antenne MIMO da 5 GHz, ed è progettato con una potenza di trasmissione di 100 mW per la banda da 2,4 GHz e una potenza di trasmissione di 64 mW per la banda da 5 GHz. È possibile utilizzare la modalità di regolazione della potenza integrata per regolare la potenza di trasmissione secondo necessità. Compatibile con 802.3af, consente di applicare l'alimentazione a lunga distanza tramite PoE senza modificare la rete di alimentazione originale. Può essere gestito e configurato da tutte le serie di controller di accesso di Tenda. La ragionevole allocazione delle risorse wireless garantisce la qualità del wireless; supporta la programmazione vuota e l'accesso al terminale del segnale di debolezza limitata. Per proteggere la sicurezza dei dati supporta l'associazione VLAN e SSID. In base alla connessione a SSID diversi, è in grado di distinguere l'accesso a Internet e i diritti di accesso ai dati che proteggono la sicurezza dei dati di rete. Doppia modalità di alimentazione, flessibile e conveniente, supporta l'alimentazione POE e l'alimentazione CC. È possibile scegliere in base alla situazione attuale, l'implementazione è più semplice e la costruzione è più conveniente. Supporta la gestione unificata di AC, gestione e manutenzione semplificate.

Caratteristiche
• Montaggio: a parete o a soffitto
• Dimensioni: 184 x 184 x 38 mm
• Frequenza: 2.4GHz 5GHz
• Standard Wireless: 802.11a/b/g/n/ac
• PHY Data Rates: 1-1167Mbps
• Porta Ethernet: 1 porta 10/100Base TX
• 1 porta DC 
• Pulsante Reset
• LED 1 x sistema
• Consumo: < 13W
• Alimentazione: PoE 802.3af& 12V1A DC
• Modalità operativa: AP.Client+AP
• SSID nascosto
• Segnali SSID: 2.4GHz: 8 5GHz: 4
• Sicurezza Wireless: WEP 64/128, WPA-PSK AES/TKIP, WPA2-PSK AES/TKIP, WPA2, WPA
• Controllo Accessi Wireless
• Potenza di trasmissione regolabile
• Isolamento AP
• Limite di accesso utente: supporta i vincoli del numero di client wireless
• Restrizioni all'accesso client: supporto impostazioni soglie RSSI client wireless
• Supporta: WMM, VLAN e SSID Bindings, Switch LED, Timing Reboot, Cycle Restart 
• Restrizioni all'accesso client: supporto impostazioni soglie RSSI client wireless
• Gestione via Web
• Vista registro di sistema
• Diagnosi della rete: supporta ping
• Aggiornamento del Firmware, Restart, Ripristino impostazioni di fabbrica: da interfaccia utente Web o controller AP
• Supporta configurazione di backup e ripristina configurazione
• Gestione centralizzata dal Controller Tenda M3
• Impostazioni di sistema: default Login IP:192.168.0.254 - default User Name:admin - default Password: admin

Informazioni ambientali
• Temperatura operativa: -10℃ ~ 40℃
• Temperatura di stoccaggio: -30ºC~70ºC
• Umidità operativa: 10% ~ 90%RH senza condensa
• Umidità di stoccaggio: 10% ~ 90%RH senza condensa

 

 

Assistenza tecnica TENDA:

Telefono: 02 992 57916
Ore 9:00-13:00 / 16:00-18:00

Tenda

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.