Access Point Wireless N450Mbps power by PoE TL-WA901N
Box: 10
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
Access Point Wireless N 450Mbps
- Wi-Fi N - Velocità wireless fino a 450 Mbps
- Modalità operative - Access Point, Range extender, Multi-SSID e Client
- Tasto WPS - Per impostazione rapida della crittografia di sicurezza
- Supporto PoE - Installazione flessibile grazie all'alimentazione Power over Ethernet fino a 30 metri
CARATTERISTICHE HARDWARE
Interfaccia 1× 10/100M Ethernet Port(RJ45)
Support Passive PoETasto Power On/Off Button, Reset Button, WPS Button Alimentatore esterno 9VDC / 0.85A Standard wireless IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b Dimensioni ( L x P x A ) 7.7 × 5.3 × 1.4 in (195 × 134 × 36 mm ) Tipo di antenna 3 Fixed Omni-Directional Antennas CARATTERISTICHE WIRELESS Frequenza 2.4 GHz Signal rate 450 Mbps at 2.4 GHz Sensibilità di ricezione 11g 54M: -76dBm
11n 20Mbps: -73dBm
11n 40Mbps: -70dBmPotenza di trasmissione CE: <20dBm; FCC: <30dBm Modalità wireless Access Point, Range Extender, Client, Multi-SSID Funzionalità wireless Enable/Disable Wireless Radio, WDS Bridge, WMM,
Wireless StatisticsSicurezza wireless 64/128-bit WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA-PSK2
encryptionsDHCP Server, DHCP Client List QoS (Quality of Service) WMM Gestione SNMP Funzionalità avanzate Up to 30 meters PoE is supported ALTRO Certificazione CE, FCC, RoHS Contenuto della confezione Wireless N Access Point TL-WA901N
Power Adapter
Passive PoE Power Injector
RJ45 Ethernet Cable
Quick Installation GuideRequisiti di sistema Microsoft Windows 98SE/NT/2000/XP/Vista™/7/8/8.1/10, MAC OS,
NetWare, UNIX or Linux
Internet Explorer 11, Firefox 12.0, Chrome 20.0, Safari 4.0, or other
Java-enabled browser
Cable or DSL Modem
Subscription with an Internet Service Provider (for Internet access)Ambiente Operating Temperature: 0°C~40°C (32°F~104°F)
Storage Temperature: -40°C~70°C (-40°F~158°F)
Operating Humidity: 10%~90% non-condensing
Storage Humidity: 5%~90% non-condensingProtocollo di supporto IPv4, IPv6
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata