AP Wi-Fi N300 1 porta LAN PoE TP-Link EAP115
Box: 16
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 100,00 €
EAP115
Access Point N300
-
Il software gratuito Omada Controller permette agli amministratori una gestione semplificata di centinaia di EAP
-
L'autenticazione tramite Facebook Wi-Fi e SMS aiuta a promuovere il tuo business
-
Alimentazione PoE (Power over Ethernet (802.3af) per un'installazione flessibile e conveniente
-
Kit semplice di montaggio a parete o a soffitto
-
Il captive portal fornisce un metodo sicuro di autenticazione alla rete ospiti
-
WPA/WPA2-enterprise, 802.1X con RADIUS garantiscono autenticazione sicura e la rilevazione di accssi non desiderati alla WLAN
-
Multi-SSID divides multiple wireless networks for different user types
-
Supporta Management vlan per una gestione semplificata del network
Wireless professionale affidabile e scalabile
Access Point Wireless N 300Mbps
Controllo centralizzato in Cloud
- Sempre e ovunque
Omada Hardware Controller OC200 e il Software Omada Controller ti offrono un sistema di controllo e monitoraggio della rete in real-time intuitivo ed efficace, mentre il supporto cloud consente di accedere in modo rapido e sicuro alla rete anche da remoto, ovunque ti trovi.
Captive Portal
Autenticazione rapida alla rete guest grazie al supporto Facebook e SMS
Il Captive Portal integrato fornisce un metodo semplice per l'autenticazione degli utenti di una rete Guest. L'aggiunta del servizio di autenticazione tramite SMS e Facebook semplifica ulteriormente l'accesso alla rete con benefici per il tuo business.
Montaggio semplice e supporto PoE
Posizionamento flessibile e veloce
Omada EAP115, grazie al design elegante e allo chassis studiato per il montaggio a parete o a soffitto, è indicato per installazioni indoor. Il supporto PoE semplifica e rende l'installazione flessibile e scalabile.
Omada App
Omada App - disponibile per Android e iOS - consente agli amministratori di rete di gestire in mobilità e tramite Cloud il network Omada. Per gli utenti meno esigenti, App Omada supporta la configurazione degli access point della serie EAP in modalità Stand Alone con pochi passaggi e senza incorrere in problemi di settaggio.
Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:
- Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
- Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
- PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata
La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti
Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.
Tempo di Transito
Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
COSTI
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.
Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa.
SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa
La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.
Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione.
Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata
Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.
In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente.
La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.
Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine.
Da. La. Service s.r.l. consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.
Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata