IP-COM AC2000 Access Controller Central AP Manager IP-COM - 1

IP-COM AC2000 Access Controller Central AP Manager

IC-AC2000
6932392829355
Non disponibile
366,71 €
300,59 € iva eslc.
Sizes: 0
Box: 2
Color: Brown
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: IP-COM


Spedizione gratuita

Richiedi Maggiori Informazioni su questo prodotto

close

Richiesta Informazioni articolo

Scrivi qui la tua richiesta.

 

 
IP-COM AC2000 is an AP conctroller, sepcially designed to provide network solution for SMB such as hotels or schools. Abundant wireless features management including editing AP‘s name, SSID, Security key, RSSI threshold, Client limitation, VLAN, output power, Client isolation, SSID isolation, 5G band steering. Built-in captive portal server enable it to deliver Wi-Fi Marketing features including customerized welcome page and redirect page, 3000 users authentication system, connected device type and user statistic. Otherwise AC2000 can manage AP and AP controller deployed in branch or location remotely. All these featurres help the administrator to install, manage and monitor APs at a single location more easily.

Abundant wireless feature management

AC2000 come with abundant wireless feature management including  editing AP's name,SSID,Security key,RSSI threshold,Client limitation, VLAN,output power, Client isolation, SSID isolation, 5G band steering. Moreover you can monitor AP and clients online status after all setup finished.

Multi branch AP and AP Controller Management

AC2000 can manage AP and AP controller remotely over internet helps administrator manage and monitor multi branch or location Wi-Fi network more easily.

Multipurpose Wi-Fi Marketing System

AC2000 integrate with an builting Wi-Fi marketing system to provide administrator with value-added features including:
Captive authentication supported
Built-in 3000 user authentication server
Customer welcome page and redirect website
Connected device type and customer behavior statistic

IP-COM

Su Da. La. Service puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite:

  • Carta di credito: rapido e sicuro con le più comuni carte di credito, prepagate e ricaricabili. Non sarà addebitato alcun tipo di supplemento
  • Bonifico bancario Anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro massimo 3 gg dall'ordine, è necessario inviare una copia della ricevuta contabile all'indirizzo support@dalaservice.it
  • PayPal: rapido, sicuro e affidabile. Possibilità di pagare sia con il proprio account PayPal che tramite carta di credito

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento visita la pagina dedicata

La spedizione degli ordini generalmente avviene entro entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Alcuni articoli hanno tempi di evasione più lunghi in quanto necessitano di più giorni di preparazione o sono dislocati in logistica esterna, le indicazioni sui tempi di evasione dei singoli articoli sono presenti nella scheda dei singoli prodotti.

Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti 

Tutti gli ordini sono spediti con corriere con possibilità di tracciamento della spedizione.

Tempo di Transito

Dal momento dell'evasione del materiale i tempi di consegna del corriere sono in media di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

COSTI

La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 100,00 IVA inclusa, escluso ordini personalizzati dove il contributo di trasporto sarà comunicato in fase di preventivo.

Per ordini inferiori ad € 100,00 iva inclusa, il contributo di trasporto è pari a € 6.90 iva inclusa. 

SPEDIZIONE URGENTE € 18,30 iva inclusa

La Sedizione Urgente è un nuovo servizio che consente un'evasione rapida dell'ordine. Non tutti gli articoli possono essere spediti in tale modalità.

Gli ordini dovranno essere ricevuti entro le ore 12:00, un'operatore del servizio clienti verificherà la fattibilità della spedizione espressa e darà conferma della preparazione. 

Per Spedizioni in Europa i costi sono calcolati in base al peso totale dell'ordine e sono calcolati in modo automatico durante il processo di acquisto. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini è possibile richiedere regolare fattura d'acquisto.

In fase di registrazione, dopo avere inserito i dati personali (Nome e Cognome) dell'incaricato o referente aziendale, è possibile inserire i dati Societari, codice SDI e/o PEC per la trasmissione delle fatture elettroniche secondo normativa vigente. 

La fatturazione avviene in Italia da parte di azienda italiana.

Possibilità di Fattura per Pubblica Amministrazione o Azienda a partecipazione pubblica con modalità Split Payment. Contattare il Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine. 

Da. La. Service s.r.l.  consente il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente.

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso visita la pagina dedicata

Prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.